di Mariapia Labita - Gent.mo Matteo Renzi, ho ascoltato il dibattito in aula e devo dire che è stato molto interessante sentire in diretta quel che Lei desidererebbe ardentemente fare nel nostro Paese!
di Giuseppe Vullo - L'Italia ormai languiva da molto tempo nel degrado e l'abbandono. Il popolo bisognoso ed affamato sognava la venuta di un profeta salvatore.
di Andrea Cannizzaro - “Il M5S l'ha deciso con una consultazione online: 41 mila attivisti certificati hanno stabilito di partecipare alle consultazioni con Matteo Renzi.
di Giuseppe Vullo - Nel programma di Corrado Passera, banchiere e ministro dello Sviluppo Economico del governo Monti, oltre che il taglio delle pensioni era prevista una "patrimoniale" da 85 miliardi.
di Giangiuseppe Gattuso - “Di fronte ad un bivio, nel bosco, scelgo il sentiero meno battuto. Quello più difficile, più impervio, più rischioso. Quello del cambiamento radicale.
di Catone - Le ‘rivelazioni’ di Alan Friedman, giornalista economico del Financial Times, con un articolo sul Corriere della Sera e sul giornale inglese del 10 febbraio 2014, hanno scatenato una rovente polemica politica.
di Giangiuseppe Gattuso - Tempi difficili questi. Tempi di grandi cambiamenti. Di dubbi e di paure per il futuro. Di forti preoccupazioni per le nuove generazioni, per il lavoro.